La GRENADIER è un concorso internazionale militare organizzato in collaborazione tra Ufficiali Waffenkreis Infanterie / Vienna associazione e HQ Bn 7/7 InfBrig.
Il concorso esige da tutti i partecipanti un alto livello di conoscenze militari e competenza, nonché la flessibilità, lavoro di squadra e la capacità di far fronte alle pressioni. Durante la competizione i partecipanti riceveranno un sacco di istruzioni e formazione, così che il concorso comporta un elevato livello di motivazione ed esperienza dei partecipanti.
In questa settimana di esercizio fisico le squadre avranno istruzioni su fanteria e armi ed equipaggiamento austriaci. Durante la competizione ci saranno stazioni con prove in competenze generali e specifiche di fanteria come NBC, segnale-service, primo soccorso, le tattiche, orientamento ma anche prove di coraggio e resistenza.
Un giorno è riservato per una marcia-alpina per dare ai soldati la possibilità di raggiungere il "Edelweiß-Badge" del Gebirgsjäger austriaca (fanteria da montagna).
Inoltre ci saranno prove teoriche su conoscenze militari, esercizi di antincendio di base, assalto fucile, pistola, fucile da cecchino e altre armi di fanteria.
Lingua dell'esercizio è l'inglese e il tedesco.
Host di GRENADIER 2014 è il 7 ° Battaglione Sede e il comandante del Battaglione COL Meurers.
L'anno scorso i soldati di 15 nazioni hanno parcitipato alla GRENADIER 2013.
Per informazioni rimando alla pagina , in inglese, dell'edizione in lingua inglese di Gare Militari
Nessun commento:
Posta un commento