Internationaler Schießwettbewerb 2017
L'annuncio della Competizione Internazionale di Tiro ISW in BRUCHSAL il 7 e 8 luglio 2017 è disponibile.
Tutte le informazioni necessarie e i moduli di iscrizione della squadra (4 persone) è disponibile al indirizzo di posta elettronica:
La competizione di svolge in due giornate: il venerdì pomeriggio è possibile conseguire il brevetto di tiro con la mitragliatrice M3 (MG42). La prova consiste nel tirare 15 colpi a 50 metri su un bersaglio cartaceo dove bisogna piazzare i tre bersagli differenti i colpi suddivisi (5.5.5/4.4.4/3.3.3). Successivamente bisogna sottoporsi al un esercizio di tiro in tre posizioni (in piedi, in ginocchio, a terra) con pistola a 25 metri su sagoma ribaltabile, 15 colpi.
Se si superano le due prove con il punteggio minimo (3.3.3 x la M3 e tutti i colpi nella sagoma a ribaltamento) si consegue il bronzo. Se si fanno punteggi superiori con la mitragliatrice, per confermare l'argento e l'oro, la prova va ripetuta nella sua interezza ma in un tempo determinato.
La competizione del sabato è una gara a squadre con prove mitragliatrice, tiro con g36 a 100 metri in due posizioni (in piedi e in ginocchio), tiro con pistola, lancio della granata (serie)
Nessun commento:
Posta un commento