mercoledì 10 ottobre 2007

Trofeo Medaglie d’Oro al Valor Militare - TSN Tradate 10/11 novembre 2007

UNIONE NAZIONALE UFFICIALI IN CONGEDO D’ITALIA

Busto Arsizio – Gallarate – Varese

Trofeo Medaglie d’Oro al Valor Militare


Nei giorni 10 e 11 novembre si svolgerà l’ultima delle quattro prove in programma per l’aggiudicazione del Trofeo Medaglie d’Oro che si disputerà presso il Tiro a segno nazionale di Tradate e sarà incentrata sulla disciplina per arma corta calibro 9.

Anche quest’anno sono invitate le squadre delle Polizie Locali, gli appartenenti alle Associazioni d'Arma, le Forze Armate italiane e straniere, i Corpi Armati dello Stato oltre, naturalmente, gli Ufficiali in congedo.

La gara si svolgerà come da allegato regolamento ed avrà un costo di iscrizione individuale di € 19. La formazione delle squadre di tre elementi deve essere predefinita ed è possibile iscriverne un numero illimitato. Per ogni squadra che vorrà concorrere è necessario versare la quota di € 6. Per ottimizzare l’organizzazione della manifestazione vi saremo grati se vorrete anticipare via telefono, fax o, preferibilmente, e-mail l’elenco dei partecipanti con l’indicazione dell’orario preferito per il turno di gara indicando, possibilmente, un recapito ove inviare la conferma dell’avvenuta iscrizione. A tal proposito è possibile verificare la disponibilità dei turni visitando la pagina internet

http://www.unuci-bustoarsizio.org/trofeo_medaglie_d'oro 2007.htm

Vogliamo ricordare che per concorrere all’assegnazione del “Trofeo Medaglie d’Oro” è necessario partecipare ad almeno una gara per arma corta ed una per arma lunga. Tale regola, da quest’anno, è valida anche per il “Trofeo Alto Milanese” e la “Coppa Forze Armate”.

La premiazione sarà effettuata alle 17,30 circa.

Cordiali saluti.

Il Coordinatore

S.Ten. Dominici Cav. Maurizio

Nessun commento: