martedì 13 novembre 2012

Gara di Tiro Operativo Militare ANAIM in notturna - 30/11/2012 - Campo di Tiro Vado La Mola - Bassiano (Lt)

L' Associazione Nazionale Arditi Incursori Marina propone questa gara di Tiro Operativo Militare secondo regolamento TOMUF in notturna presso il campo di tiro Vado La Mola di Bassiano, in provincia di Latina.

Troverete le indicazioni per la gara nei seguenti link 
T.O.M notturno e modulo iscrizione.

Gli organizzatori mi chiedono di pubblicare le seguenti indicazioni:


Per motivi di sicurezza e di organizzazione  è necessario indicare l'orario di gara tra i cinque previsti. Non è consentito a nessun tiratore girovagare nei pressi delle missioni come non è consentito fare foto e riprese video. Saranno gli organizzatori ANAIM a provvedere a fare foto e video e trasmetterli successivamente e gratuitamente a chi ne farà richiesta. Tutte le missioni e gli esercizi sono combat dinamici surprise, studiati in modo tale da permettere a tutti i concorrenti di poterli affrontare divertendosi e in sicurezza.

Le adesioni saranno raccolte in ordine cronologico alle quali sarà associato il numero di gara. L’adesione non vincola il tiratore, ma in caso di impossibilità a partecipare il tiratore deve comunicare entro il 26 Novembre la disdetta, in caso contrario il tiratore verrà nelle gare successive sempre messo in riserva. Questo per consentire a chi è in riserva di poter partecipare. La gara ha un numero chiuso di 60 tiratori, raggiunto quel numero non è più possibile iscrivere. 

La quota associativa deve essere versata il giorno della gara al’atto dell' iscrizione  ,volendo può essere anticipata mediante bonifico su CC bancario che verrà fornito su richiesta all’interessato. Chi opta per questa seconda decisione e non può venire alla gara per cause di forza maggiore, deve comunicarlo entro il 26 Novembre e la quota da lui versata non verrà persa ma sarà  conservata per l’iscrizione a una gara successiva.

Nessun commento: