domenica 11 novembre 2012

XVI Trofeo Guido Visconti di Modrone - 24–25 Novembre 2012 TSN Milano - Gara di tiro in scenari militari con regolamento Idpa


Ritorna lo storico Trofeo iniziato nel 1990 aperto ai tiratori anche non affiliati Idpa, al personale in servizio delle Forze Armate, alle Polizie Locali, agli operatori di Law En- forcement, alle Associazioni d’Arma, articolato su scenari di situazioni operative per un totale di 50 colpi da esplodere con la propria arma e 15 con fucile fornito dall’organizzazione.

Orari: Sabato mattino - 10,00–12,00 riservato all’organizzazione o a personale con problemi di turni di servizio

Sabato pomeriggio - 14,00–16,00 

Domenica - 8,45–12,00 / 14,00–16,00

Armi ammesse: Pistole semiauto in calibro uguale o superiore al 7,65 browning e in- feriore al .45 senza impugnatura anatomica, compensatori, organi di mira elettronici, ammesse calzature oltre il malleolo. Almeno 2 caricatori, obbligatorio l’impiego di cuffie insonorizzanti o protezioni acustiche similari e occhiali protettivi.
Non occorre fondina mentre i portacaricatori sono facoltativi. Munizionamento solo con palla piombo o ramata. Per il personale in servizio che impiega l’arma d’ordinanza con- sentito il munizionamento a norma Nato.

Abbigliamento: Per il personale in servizio gradita l’uniforme di reparto, per le Associazioni d’Arma gradita la divisa associativa con copricapo di reparto, per il personale civile suggerito abbigliamento comodo ma sobrio.


Premiazioni: Alle 17,00 presso la palazzina C cui seguirà un’aperitivo offerto dall’orga- nizzazione nella Club House. La Division sarà unica con le sotto categorie riconosciute che verranno premiate con riconoscimento.


Adesioni: Da effettuarsi entro lunedì 19 novembre tramite form elettronico disponibile sul sito www.interforzemilano.it


Costo partecipazione E 25,00 da saldarsi nell’apposito sportello allestito nella palazzina C. Le disdette non pervenute entro i 3 giorni antecedenti la manifestazione dovranno essere onorate.

Ubicazione Gara: TSN Milano, via Achille Papa 22/b - tel. 02 33002418
Se nella giornata di domenica dovesse essere imposto un fermo traffico i tiratori dovranno presentarsi in poligono entro l’orario di fermo ed alla fine del proprio turno di gara se decideranno di non fermarsi per la premiazione verrà loro con- segnata l’autorizzazione a circolare come partecipanti ad evento sportivo in una struttura Coni.
Informazioni: E_mail: infogare@interforzemilano.it - mobile: 0039 3356901341 

Nessun commento: