domenica 13 aprile 2014

2° TROFEO GIORGIO YVES TRAVERSA - TRENTENNALE SCUOLA DI PARACADUTISMO DI NOVI LIGURE - 10/11 maggio 2014




Gara a squadre riservata a tutti gli iscritti appartenenti all’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia,  al personale in servizio e quiescenza delle Forze Armate Italiane , alle Forze dell’Ordine regolarmente iscritti all’associazione.

Intendimento
Rinsaldare la collaborazione e i vincoli di cameratismo tra il personale dei Reparti in servizio e il personale in congedo, affluito nella Associazione. Mantenere addestrati i partecipanti all’aviolancio con materiale militare, alle tecniche alpinistiche; affinché gli iscritti all’Associazione mantengano le capacità d’inserimento nelle nelle forze di Completamento dell’Esercito Italiano.

Requisiti di partecipazione
Quelli ordinariamente prescritti per la partecipazione all’attività aviolancistica sotto controllo militare ANPd’I. (requisiti temporali al lancio, copertura assicurativa, visita medica).
Detta documentazione implementata libretto dei lanci e dalla  liberatoria a firma del proprio Presidente di Sezione o chi ne fa le veci, dovrà essere esibita in originale al momento dell’iscrizione.
La partecipazione è a squadre, composte da 2 elementi preventivamente designati.

Tipologia della competizione 
A)  n. 1 esercitazione di aviolancio FV
B)  percorso d’ardimento a tempo
C)  gara di tiro dinamico interattivo (S.I.A.T) con arma lunga e  corta  


Uniforme di gara
Uniforme da lancio e/o combattimento policroma attualmente in uso, senza armamento anche per il personale in servizio, eventualmente presente.

Nessun commento: