lunedì 13 ottobre 2008

Esercitazione di Tiro con Arma Lunga in 5,56 e 7,62 Nato e pompa cal. 12 - 26/10/08 Demonte Valle Stura

ESERCITAZIONE DI TIRO CON ARMA LUNGA
IN CALIBRO 5.56x45 NATO E 7.62x51 NATO
E CON ARMA LUNGA CANNA LISCIA CALIBRO 12

Presso la cava Verna in località Festiona comune di Demonte Valle Stura
Domenica 26 Ottobre 2008 con orario ore 9.00-18.00

Per partecipare è sufficiente iscriversi entro il 23 ottobre ’08 unicamente contattando la ns. Sezione all’indirizzo e-mail - gl@origlia.it

L’orario preferito in cui effettuare i tiri dovrà essere specificato al momento dell’iscrizione. Sarà cura dell’organizzazione confermarlo o proporne un altro in base alle precedenti prenotazioni.
E’ obbligatorio presentarsi al campo di tiro almeno 30 minuti prima del proprio turno. In caso di ritardo si perderà il diritto al proprio turno di tiro e si potrà sparare solo se disponibile un altro turno.

Non è prevista alcuna quota di iscrizione, ogni tiratore pagherà solo i 30 colpi previsti ed i bersagli utilizzati per un totale di euro 15 per il calibro 5.56 e euro 20 per il calibro 7.62.
Per il tiro al bersaglio mobile sono previste serie di 10 colpi al prezzo di 10 euro/cadauna.

Si potrà sparare utilizzando SOLO le armi e le munizioni fornite dall’organizzazione.
In caso di disponibilità di turni liberi il tiratore potrà richiedere di effettuare un altro turno di tiro acquistando nuovamente colpi e bersagli .

Tutti i tiratori saranno obbligati a rispettare le Norme legislative vigenti che regolano il tiro nei poligoni e le indicazioni dei Commissari ed Istruttori del Poligono le cui decisioni saranno vincolanti.

I partecipanti che ne abbiano diritto potranno indossare l’uniforme di Servizio e Combattimento / Servizio prevista per la F.A. / F.O. di appartenenza del tipo attualmente in uso con copricapo di specialità completa di gradi , distintivi , brevetti e completa dello scudetto previsto per il personale in congedo. Non verranno ammesse uniformi di FF.AA. estere (se non autorizzate) o non più in uso e qualsiasi distintivo “di fantasia” o comunque “non riconosciuto” .

Sarà permesso indossare abiti civili di tipo consono . Si ricorda a tutti la cura della persona.

Per tutti è richiesto il rispetto delle norme di tratto previste dal R.D.M. o dai rispettivi regolamenti d’istituto , relativamente al proprio stato.


L’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso a chiunque non soddisfi le prescrizioni di cui sopra.


I partecipanti dovranno dichiarare all'atto dell'iscrizione:
-di non trovarsi in nessuna condizione ostativa, di qualsiasi natura al maneggio delle armi Art.11 e Art.43 Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza;
-di essere in possesso delle capacità tecniche previste all’art. 8 , 4° comma della legge 18 Aprile 1975 , n.110 (Servizio Militare assolto e/o C.I.M.A.) ;
-di ritenere le strutture e le attrezzature accettate nella forma “ visto e piaciuto”.

Al momento dell’iscrizione presso il campo di tiro è necessario esibire la tessera dell’Associazione di appartenenza.


Il Presidente di Sezione Ten.Col. Giuseppe Cantatore

Nessun commento: