UNUCI Firenze in collaborazione con il TSN di Pisa
organizza la gara interregionale di tiro militare
Trofeo MARZOCCO 2009
Sabato 23 maggio 2009 – ore 9,00-17,00
Poligono TSN di Pisa - Viale delle Cascine n. 160 (Parco di San Rossore)
Gara a prova unica a tempo, con 4 diversi tipi di armi: pistola 20 colpi, pistola P38 Walter 5 colpi su diverse tipologie di bersagli, carabina AK 47 cal. 7,62x39 a mire metalliche 5 colpi su sagome simulacro varie distanze e fucile a pompa cal.12 con bersagli abbattibili.
La gara è riservata ai militari in servizio, paesi NATO e Svizzera, a chi presta servizio armato (polizia municip. guardie giurate ecc.), agli iscritti UNUCI ed associazioni d'arma purché abilitati al maneggio ed uso delle armi, agli iscritti al TSN se dotati di porto d'arma.
Iscrizione individuale 20 Euro; squadra (3 persone) gratuita, rientri 12 euro.
La quota comprende i colpi per i fucili, per la P38 e l'uso delle armi; i colpi per la pistola personale sono a carico del concorrente.
Armi ammesse: pistola con mire metalliche e scatto non alleggerito (cat. production e standard reg. UITDS) con minimo due caricatori
Disponibile una pistola cal 9x21 per chi è privo di quella personale.
Saranno premiati i primi 5 classificati di ciascuna delle due classifiche individuali e le prime 3 squadre classificate.
Obbligatorio l'uso di cuffie ed occhiali di protezione; i concorrenti dovranno rispettare scrupolosamente le disposizioni di legge in materia di armi, il regolamento del poligono e le disposizioni impartite dal direttore di tiro e dall'organizzazione, sono possibili penalizzazioni e squalifiche.
Iscrizioni ed informazioni per posta elettronica fascarab@inwind.it o via fax al 055.218401, entro 20/5/09 è possibile prenotare l'orario; le iscrizioni in poligono sono accettate ma limitatamente ai turni liberi.
Responsabile dell'organizzazione Ten. Fabio Scarabelli
Nessun commento:
Posta un commento