lunedì 16 agosto 2010

“Tir International de l’Amitié” - Stand di Tiro di Bernex - Ginevra - 11/09/2010

Il “Tir International de l’Amitié” si svolgerà anche quest'anno in Svizzera, al "stand de tir de bernex" ( Ginevra ), il sabato 11 settembre 2010 alle 8.30 della mattina..
Ci sarà la possibilità di concorrere individualmente o a squadre di ufficiali o sottufficiali (3 componenti) della stessa origine, comitiva o paese.

L'organizzazione e fatta dal AORSL con la collaborazione della "Société Militaire De Genève" e la "Société Centrale de Tir Militaire" ; questa competizione si svolgerà in cinque prove, utilizzando un totale di 60 cartuccie su cinque armi militari svizzeri :
A 300 metri: fugile SIG 90 - fugile SIG 57 - moschetto K31
A 50 e 25 m: pistola SIG 210 e SIG 220
Sono vietati le armi personali.

Si potrà, senza concorso, provare parecchie armi.

Ci saranno due classifiche : categoria militare (dal grado di caporale) e categoria invitato (polizia, dogana e sportivi).

RICOMPENSA: medaglie e coppe per vincitori in ogni specialità. Un diploma di "maîtrise aux armes de guerre" sarà dato ai tiratori secondo i loro risultati.

This year we will attribute the Challenge « François Gervaise » - in memorandum of our deceased comrade - to the competitor having the highest number of 10, across all categories and weapons.

A mezzogiorno, colazione al "Stand de Tir de Bernex". La tenuta di combattimento e raccomandata, ma vietata per passare i confini rivestirla solo al stand di Bernex.

Il numero di partecipanti e limitato, dunque bisogna mandare in fretta, e solo via posta, la "Fiche d'Inscription" imperativa prima il 1 settembre che troverete sul sito http://aorsl.free.fr

(se non riuscite fatene richiesta alla mia mail: domenico.gianarro@gmail.com)

Nessun commento: