mercoledì 25 maggio 2011

ALPE-JADRAN 2011 Gara di tiro precisione -11 giugno 2011 -sul campo militare a BLOŠKA POLICA, Slovenia.

ASSOCIAZIONE DI TIRO VETERAN-BLOKE
Gara di tiro precisione
ALPE-JADRAN 2011
11 GIUGNO
Campo militare a BLOŠKA POLICA, Slovenia.

La gara sara’ effettuata nelle seguenti discipline::
1. CG PISTOLA 25m
2. CG RIVOLTELLA 25m
3. CP FUCILE 50m - 22lr (mire metalliche)
4. CP FUCILE 50 diotra
5. CP FUCILE 50m ottica
6. FUCILE MILITARE E EX-ORDINANZA 100m
(mire metalliche)
7. CG FUCILE 100m (mire metalliche)
8. SNIPER 100 m
9. SNIPER 400 m

Le iscrizioni si effettueranno dalle ore 07:00 alle 09:00. L’ inizio della gara e’ previsto per le ore 08:00. Eventuali ritardi non saranno presi in considerazione. In caso di maltempo, la gara sara rimandata ad un'altra data. L'avviso verrà comunicato in questo caso, almeno 24 ore prima dell'inizio previsto della gara.

I turni di tiro iniziano alle ore 08:30, 09:10, 09:50, ecc. e durano 20 min ciascuno in tutte le discipline. Segue la pausa da 20 min per cambiare i bersagli e la preparazione dei prossimi tiratori. Il tempo a disposizione per il tiro viene definito dall’organizzatore ed i tiratori non hanno la possibilita' di modificarlo. Per il risultato della disciplina a gara si spara 15 (quindici) colpi. Tiro fuori dalla competizione (per il training, impostare l'arma e le attrezzature,...) sarà possibile dopo la gara regolare - in caso di tempo sufficiente per l'uso del tiro a segno. Questo è deciso dagli organizzatori del concorso, in accordo con il giudice supremo della gara.
Verra' considerato il punteggio complessivo raggiunto nelle discipline:

CG PISTOLA 25m, CP FUCILE 50m - 22lr (mire metalliche), e SNIPER 100 m.

La quota di iscrizione per un tiratore individuale è di 20 € per 3 (tre) discipline o di 30 € per 5 (cinque) discipline. Essa comprende l’ organizzazione dei costi, i premi, gli snack e le bevande. La quota d’iscrizione viene pagata prima dell’inizio della gara stessa. I partecipanti hanno il dovere di procurarsi le armi e le munizioni proprie.

Premio (per cat. CP FUCILE 50m ottica è migliore considerato il punteggio complessivo) ci saranno due pistole usate, offerte dalla società Rebec d.o.o. di Postumia (SLO) - sito web: http://rebec.si/si/), come premi principali ed altri premi. Altri dettagli della lotteria sarà annunciato e spiegato in sede di manifestazione.

SICUREZZA:
• Sul terreno della gara sono in vigore le norme di sicurezza piu’ strette.
• Le armi vengono adoperate solo al via degli giudici e solo ed esclusivamente sulla linea di tiro e nella zona di sicurezza.
• Le armi devono essere girate sempre nella direzione di sicurezza. Le armi devono essere sempre con la chiusura aperta oppure visibilmente messe nel modo sicuro.
• I giudici hanno la discrezione di avvertire a propria scelta o di squalificare a propria scelta il partecipante. Gli appelli su queste decisioni non saranno considerati.
• Le protezioni pergli occhi e le cuffie sono obbligatorie.
• Ogni partecipante fa la gara sotto la propria responsabilita’.

coordinate geografiche del poligono:
S: 45.758362
V: 14.483328

Per tutte le informazioni riguardanti la gara potete contattare sig.Valter Sabadin al telefono: +386 40 598-999 o inviare una mail a petek.marijan@siol.net

Nessun commento: