mercoledì 11 maggio 2011

TROFEO MARZOCCO 2011 - 14 MAGGIO nel poligono della Magginina Loc. Ruota – Capannori (LU)

Gara di tiro operativo con pistola (90 colpi) e fucile a pompa

per il regolamento consultare il sito Gare Nazionali di Unuci Firenze segnalo che sul campo di tiro NON sarà possibile acquistare i colpi per la pistola pertanto i tiratori dovranno arrivare al campo con i colpi della pistola (non meno di 90)

coloro che volessero utilizzare la pistola messa a disposizione dovranno comunque procurarsi colpi in cal. 9x21 (non meno di 90) di produzione industriale, non ricaricati. I colpi per il fucile a pompa saranno forniti dall’organizzazione.

Sarà possibile effettuare ripetizioni della prova, nei limiti della disponibilità di tempo, i rientri non sono validi per la gara ma faranno classifica a parte e saranno premiati i primi tre classificati

Per ragguingere il campo di tiro:

Uscita ALTOPASCIO A 11, prendere la direzione per BIENTINA dopo 7 Km e 800 mt svoltare a destra su un ponticello che attraversa il fosso, percorrere il viale alberato per 1 km e 400 mt giunti allo STOP voltare a destra e seguire la strada tortuosa per circa 3 km fino a COLLE DI COMPITO; sulla sinistra indicazioni per RUOTA.
Percorrete una decina di chilometri fino a raggiungere il paese di Ruota.
Appena entrate in paese voltate a destra passando di fronte alla chiesa ed al campanile, passate anche di fronte al cimitero; la strada diventa bianca ed è molto stretta impossibile incrociarsi, raggiunto il monumento agli alpini PARCHEGGIATE, sulla sinistra del monumento c'è una piccola cappella ed a 40 metri in salita il campo di tiro.

Nessun commento: