domenica 29 maggio 2011

Gara per Pattuglie Militari GRIFO 2011 - Trofeo Gen. Mario Epifano - XXI Edizione - Passignano sul Trasimeno 25-26 giugno 2011

Ventunesima edizione della Competizione per Pattuglie Militari “GRIFO” organizzata dalla sezione di Perugia dell’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia) che prenderà il via sabato 25 Giugno a Passignano sul Trasimeno (PG).

Le pattuglie, formate da tre componenti, dovranno cimentarsi in varie prove di carattere tecnico-militare nonché pianificare e condurre una vera e propria missione per raccogliere informazioni in territorio controllato dal “nemico” rappresentato dai giudici di gara che avranno il compito di ostacolare le pattuglie nella loro missione.

Tra le fasi più spettacolari vi saranno l’imbarco dalla darsena di Passignano sul Trasimeno e lo sbarco al tramonto dai gommoni militari lungo le spiaggie di Torricella.

E' possibile iscriversi entro la data del 20 giugno. Il programma dettagliato della manifestazione può essere visionato al seguente link

Nessun commento: